A NATALE SCEGLI LA SOLIDARIETÀ!


A NATALE SCEGLI LA SOLIDARIETÀ!

Il 15-16 dicembre vieni a trovarci al Mercato della Solidarietà
Palazzo Giureconsulti – Piazza Mercanti/Duomo - Milano


In una delle location più prestigiose della città, anche quest’anno potrai trovare tante idee regalo uniche e di "valore" tra i numerosi banchetti allestiti dalla Fondazione Exodus Onlus per sostenere i suoi progetti in Italia e all'estero.

Per un regalo di Natale all’insegna della solidarietà, tante le proposte di Exodus… per tutti i gusti e per tutte le età: accessori e capi di abbigliamento, libri, giocattoli, confezioni e cesti natalizi di prodotti alimentari, oggettistica e strenne, donate da aziende amiche (grandi marchi e non solo), che credono ancora nel valore della solidarietà e che continuano ogni anno a sostenere la nostra causa.

Ma anche oggetti di artigianato e prodotti alimentari realizzati dai ragazzi all'interno dei nostri laboratori creativi e delle Cooperative Exodus presenti in Italia.

“Chi viene al “Mercatino” sceglie di fare shopping solidale, perché il nostro non è solo un “Mercatino di Natale”. Grazie a tutti quelli che ogni anno vengono a trovarci e a quelli che lo faranno quest’anno per la prima volta… potranno fare la differenza, scegliendo di mettere sotto l’albero un gesto di valore!”(don Antonio Mazzi)

Vi aspettiamo!

L'ingresso è gratuito!

 

Orari di apertura:

  • sabato 15 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30
  • domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30
  • domenica 16 – alle ore 11:00: SS Messa officiata da don Antonio Mazzi (aperta a tutti)

 

GUARDA IL VIDEO

SCARICA IL VOLANTINO


COME RAGGIUNGERCI