In una delle location più alternative ed esclusive della città, con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, torna lo “Spazio della Solidarietà” della Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi, in linea con una tradizione che si rinnova ormai da 22 anni.
Appuntamento imperdibile per gli affezionati e non solo, sarà l’occasione per sarà l’occasione per festeggiare insieme il Natale che sta arrivando: “Chi viene a trovarci nel nostro Spazio sceglie di sostenere i progetti e le attività di Exodus con un gesto di valore… tanti piccoli gesti di valore che assieme ci permettono di stare accanto a tanti ragazzi fragili e alle famiglie. Ogni giorno” – afferma don Antonio Mazzi.
Sui banchetti dello “Spazio della Solidarietà 2022” è possibile trovare, infatti, tante idee regalo alternative per tutti i gusti e per tutte le età: accessori e capi di abbigliamento, giocattoli, confezioni e cesti natalizi di prodotti alimentari… donati da numerose Aziende Amiche che anche quest’anno hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Questi gli appuntamenti che si svolgeranno nel corso dello “Spazio della Solidarietà 2022”:
COME RAGGIUNGERCI
Fabbrica del Vapore
Via Procaccini 4 – MILANO
M5 - fermata Cenisio/Monumentale