TORNA LO SPAZIO DELLA SOLIDARIETÀ DI DON MAZZI

06/11/2023


Riapre lo “Spazio della Solidarietà”, l’atteso appuntamento natalizio della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi dove sarà possibile trovare tante idee regalo, capi firmati ed esclusivi, per tutti i gusti e per tutte le età.

A partire dalle ore 12.00 di venerdì 24 novembre presso il Moscova District Market di Milano, si svolgerà lo storico mercatino di Natale di Exodus, per continuare una tradizione che si rinnova ormai da 23 anni.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a sostegno delle attività della Fondazione Exodus Onlus di Don Antonio Mazzi.

Sui banchetti troverete abbigliamento, accessori, calzature, profumeria, giocattoli, cesti natalizi e tante idee regalo, grazie alla generosità delle numerose Aziende Amiche che anche quest’anno hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Anche quest’anno saranno presenti dietro i banchetti alcuni “commessi speciali”: i dj radiofonici delle più importanti emittenti nazionali - sabato 25 novembre dalle 15.00 – e il Gabibbo con gli inviati di “Striscia la Notizia” per tutto il pomeriggio di domenica 26 novembre.

Un Natale 2023 fatto di regali speciali ed esclusivi, un modo alternativo di contribuire a sostenere il percorso educativo di tanti ragazzi accolti ogni anno dalla Fondazione Exodus.

Per i tanti appassionati dei mercatini, lo Spazio della Solidarietà di Exodus 2023 sarà l’occasione per festeggiare insieme il Natale che sta arrivando: “Chi viene a trovarci nel nostro Spazio sceglie di sostenere i progetti e le attività di Exodus con un gesto di valore… tanti piccoli gesti di valore che assieme ci permettono di stare accanto a tanti ragazzi fragili e alle famiglie. Ogni giorno” – afferma don Antonio Mazzi.

COME RAGGIUNGERCI



Moscova District Market – Via Alessandro Volta 7/A - Milano

M2 Moscova

Vi aspettiamo:

dal venerdì 24 a mercoledì 29 novembre
dalle h. 12.00 alle 19.30

INGRESSO LIBERO





Redazione Milano