Quest'anno con il Diario Tremenda la parola d'ordine è: "DIVERTIMENTO POSITIVO"


Quest'anno con il Diario Tremenda la parola d'ordine è: "DIVERTIMENTO POSITIVO"

h3>

È arrivata la nuova edizione di Tremenda, il diario ideato da don Antonio Mazzi che riserva grande novità!
A partire dal tema: il divertimento, argomento delicato e controverso soprattutto quando si parla di e agli adolescenti, ma che per Tremenda fa rima con svago positivo, benessere emotivo, scoperta di passioni per lo sport, la musica, le immagini, i colori e la parola.
Sì, perché quest'anno, a raccontare la "tremenda voglia di vivere" saranno personaggi che hanno fatto del divertimento una professione, riuscendo "a far divertire gli altri, divertendosi".
Parliamo del simpatico Paolo Ruffini e della coppia comica Nuzzo Di Biase, per poi incappare nelle coloratissime illustrazioni a tema dell'artista multimateriale Ugo Furlan.
E se si parla di divertimento coniugato a passione non si può non parlare di sport e Tremenda lo fa con la vincitrice della medaglia d'oro nello snowboard cross alle Olimpiadi Invernali in Corea, la temeraria Michela Moioli.
Come di consueto non mancano le sezioni dedicate a RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia.
Con loro si scopriranno i segreti, i sogni e la "tremenda voglia di divertirsi" dei loro speaker.
Ma quest'anno con Tremenda non finisce qui: all'interno del Diario è presente un coupon sconto sul biglietto d'ingresso a Gardaland e al Parco Giardino Sigurtà, un'opportunità per passare una giornata di divertimento con gli amici e la famiglia, e un codice sconto utilizzabile su musicfirst.it, il sito di riferimento di musica e video.

Acquistala online

SCOPRI TREMENDA 2019

Disponibile presso:
BENNET - COOP - ESSELUNGA - IL GIGANTE - MONDADORI STORE ADERENTI

Per informazioni:
Numero Verde: 800 191 826
tremenda@exodus.it