SPOT DIARIO TREMENDA 2019 DI DON ANTONIO MAZZI

"Un minuto di silenzio"
con NUZZO DI BIASE

"È ancora lunga la giornata"
con NUZZO DI BIASE


Quest'anno con il Diario Tremenda la parola d'ordine è: "DIVERTIMENTO POSITIVO"


È arrivata la nuova edizione di Tremenda, il diario ideato da don Antonio Mazzi che riserva grande novità!
A partire dal tema: il divertimento, argomento delicato e controverso soprattutto quando si parla di e agli adolescenti, ma che per Tremenda fa rima con svago positivo, benessere emotivo, scoperta di passioni per lo sport, la musica, le immagini, i colori e la parola.
Sì, perché quest'anno, a raccontare la "tremenda voglia di vivere" saranno personaggi che hanno fatto del divertimento una professione, riuscendo "a far divertire gli altri, divertendosi".
Parliamo del simpatico Paolo Ruffini e della coppia comica Nuzzo Di Biase, per poi incappare nelle coloratissime illustrazioni a tema dell'artista multimateriale Ugo Furlan.
E se si parla di divertimento coniugato a passione non si può non parlare di sport e Tremenda lo fa con la vincitrice della medaglia d'oro nello snowboard cross alle Olimpiadi Invernali in Corea, la temeraria Michela Moioli.
Come di consueto non mancano le sezioni dedicate a RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia.
Con loro si scopriranno i segreti, i sogni e la "tremenda voglia di divertirsi" dei loro speaker.
Ma quest'anno con Tremenda non finisce qui: all'interno del Diario è presente un coupon sconto sul biglietto d'ingresso a Gardaland e al Parco Giardino Sigurtà, un'opportunità per passare una giornata di divertimento con gli amici e la famiglia, e un codice sconto utilizzabile su musicfirst.it, il sito di riferimento di musica e video.

Acquistala online

SCOPRI TREMENDA 2019

Disponibile presso:
BENNET - COOP - ESSELUNGA - IL GIGANTE - MONDADORI STORE ADERENTI

Per informazioni:
Numero Verde: 800 191 826
tremenda@exodus.it


GRAZIE A:
RTL 102.5, Radio Zeta, Radiofreccia, Radio NumberOne, Radio MilleNote, Radio Veronica One, Radio Viva FM, Radio Studio Più, Radio Dolomiti, Radio Toscana, Radio Pico, Radio Studio Centrale, Radio Kiss Kiss Italia, Radio CiccioRiccio, Radio Reporter, Gamma Radio, Radio Cuore, Radio Sportiva, Radio Linea n. 1 , Modena Radio City e Radio Reggio.