La Fondazione Exodus e Pasticceria Cova Montenapoleone hanno il piacere di presentare una speciale iniziativa per le prossime festività pasquali:
“La Colomba Solidale Cova per Exodus”.
Una campagna di raccolta fondi, nata dalla pluriennale amicizia che lega la storica Pasticceria milanese di Via Montenapoleone a don Antonio Mazzi e alla sua Fondazione.
Una colomba classica artigianale risultato di una decennale esperienza e, per l’occasione, di una ricetta esclusiva, che aggiunge alla creatività dei maestri pasticceri alcuni ingredienti speciali: gentilezza, bontà, umanità e soprattutto pace e speranza, perché è proprio in questi momenti che la dimensione solidale assume un grande significato.
Accanto a don Mazzi, la coppia comica Nuzzo e Di Biase, testimonial in uno spot radiofonico, scritto dall’autore Luca Vantini, curato da Mirò Priori dello studio Atorn e dall’Agenzia FMedia, che andrà in onda sulle principali radio nazionali.
Colomba Solidale Cova Montenapoleone per Exodus: un prodotto esclusivo da proporre a quanti desiderano sostenere i progetti e le attività educative di prevenzione, cura e accoglienza di giovani in difficoltà.
Per Pasqua 2022 fai una scelta di valore: scegli la Colomba Solidale Exodus, un modo diverso di festeggiare che fa anche del bene.
Per ordini e info - Tel. 02/76 00 5599
SCOPRI LA COLOMBA SOLIDALE EXODUS