PER PASQUA 2022 SCEGLI LA COLOMBA SOLIDALE EXODUS

25/03/2022


La Fondazione Exodus e Pasticceria Cova Montenapoleone hanno il piacere di presentare una speciale iniziativa per le prossime festività pasquali:

“La Colomba Solidale Cova per Exodus”.



Una campagna di raccolta fondi, nata dalla pluriennale amicizia che lega la storica Pasticceria milanese di Via Montenapoleone a don Antonio Mazzi e alla sua Fondazione.

Una colomba classica artigianale risultato di una decennale esperienza e, per l’occasione, di una ricetta esclusiva, che aggiunge alla creatività dei maestri pasticceri alcuni ingredienti speciali: gentilezza, bontà, umanità e soprattutto pace e speranza, perché è proprio in questi momenti che la dimensione solidale assume un grande significato.

Accanto a don Mazzi, la coppia comica Nuzzo e Di Biase, testimonial in uno spot radiofonico, scritto dall’autore Luca Vantini, curato da Mirò Priori dello studio Atorn e dall’Agenzia FMedia, che andrà in onda sulle principali radio nazionali.

Colomba Solidale Cova Montenapoleone per Exodus: un prodotto esclusivo da proporre a quanti desiderano sostenere i progetti e le attività educative di prevenzione, cura e accoglienza di giovani in difficoltà.

Per Pasqua 2022 fai una scelta di valore: scegli la Colomba Solidale Exodus, un modo diverso di festeggiare che fa anche del bene.

Per ordini e info - Tel. 02/76 00 5599

SCOPRI LA COLOMBA SOLIDALE EXODUS