SOSTIENI ANCHE TU IL PROGETTO SOS ADOLESCENTI DI EXODUS

-->

Dal 12 novembre al 16 dicembre


La pandemia ci ha messo di fronte a una sfida educativa importante che ci vede fare i conti con l’aumento del disagio psichico: c’è bisogno di luoghi sempre più mirati, dove i ragazzi insieme ai loro familiari si possano sentire ascoltati, incoraggiati e sostenuti.

Dal 1984 Fondazione Exodus aiuta tanti giovani a ritrovare se stessi per non perdersi.

“Oggi sono ancora tanti i ragazzi e le famiglie che stanno pagando un prezzo molto alto, sia in termini di difficoltà emotive che di isolamento relazionale. Si sentono sempre più soli e hanno difficoltà a trovare luoghi accoglienti di ascolto e di sostegno, con il rischio che le loro fragilità si cronicizzino, amplificandosi. Exodus da 40 anni è un punto di riferimento per tanti genitori e adolescenti in difficoltà che hanno bisogno di risposte concrete e tempestive e oggi, in un periodo storico così complesso, vuole continuare ad accogliere le richieste di aiuto che quotidianamente riceve.
don Antonio Mazzi

Sostieni anche tu Il Progetto “S.O.S. Adolescenti 2023”, un servizio di ascolto e accoglienza dedicato ai giovani e alle famiglie, uno spazio in cui è possibile riscoprire l’importanza della relazione.

Fino al 16 dicembre dona 2 euro con un SMS da cellulare personale oppure 2, 5 o 10 euro chiamando da rete fissa il numero: 45596

GRAZIE


Scarica il progetto

Scarica il comunicato stampa