In occasione del quarantesimo di attività della Fondazione Exodus, un’edizione Speciale dello Spazio della Solidarietà, che vede ogni anno il coinvolgimento di tanti volontari e testimonial d’eccezione, che contribuiscono così a rendere unica una manifestazione diventata ormai un appuntamento molto atteso dai cittadini e dalle Istituzioni milanesi.
Dopo il grande successo dell’edizione invernale, una nuova occasione per venire a trovarci e fare shopping solidale in una location vivace, aperta e aggregativa in cui tempo libero e cultura si intrecciano.
Tante le proposte sui banchetti: dai prodotti artigianali realizzati dai ragazzi nei laboratori delle Comunità della Fondazione, alla Mostra fotografica dedicata alla storia di Exodus, dalle Grandi Firme di abbigliamento, accessori e profumeria alle calzature e tempo libero.
Un ringraziamento particolare va alle tante Aziende Amiche che, credono ancora nel valore della solidarietà e che con il loro contributo ci hanno permesso di realizzare l’evento.
E un grazie di cuore anche a tutti voi che verrete a trovarci… il vostro sostegno ci permetterà di proseguire il nostro progetto educativo accanto ai giovani e alle loro famiglie.
L'ingresso è gratuito! Vi aspettiamo!
Apertura al pubblico:
• da venerdì 26 a domenica 28 aprile 2024
• dalle h 10.00 alle h 19.00
COME RAGGIUNGERCI
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI
M5 Cenisio/Monumentale
Redazione Milano