L'anno 2002 segna l'uscita di un nuovo prodotto editoriale made in casa Tremenda.
Se con i contenuti del diario scolastico don Mazzi cerca di parlare ai ragazzi adolescenti,
perchè non pensare a un pretesto per comunicare anche ai loro genitori?
E' così che nel gennaio del 2002 esce la prima edizione dell'agenda Tremenda in versione planner settimanale.
Un vero e proprio taccuino, pratico per annotare e pianificare gli appuntamenti di lavoro, senza dimenticare lo stile che differenzia il marchio Tremenda. Ogni settimana è accompagnata da un pensiero di riflessione, ogni mese è intervallato da un racconto. Infondo, un'ampia rubrica telefonica, un formato comodo e utile per andare incontro alle esigenze di ognuno.
Per le aziende che lo richiedono viene offerta la possibilità d'imprimere il logo in copertina, oppure di dedicare alcune pagine per la presentazione della propria attività.
Con il sopravvento dell’era digitale e l’utilizzo sempre più diffuso di strumenti tecnologici, Tremenda planner settimanale, vede, la sua ultima pubblicazione nel gennaio
del 2015, dopo la diffusione di ben 13 edizioni.